TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

Sito Internet Ok Job SA

 

Le seguenti Condizioni Generali (CG) si applicano all’utilizzo del Sito Ok Job SA da parte di chi cerca lavoro (di seguito: “Utente”) per registrarsi creando un proprio account con indirizzo e-mail e password e per inviare documenti personali (Curriculum Vitae, Certificati, ecc.).

Utilizzando il nostro sito, l’utente accetta le seguenti condizioni nella loro interezza e senza alcuna modifica:

  • Tutti i dati inseriti sul nostro Sito sono registrati nella banca dati di Ok Job SA, sono trattati con la massima riservatezza e non vengono comunicati a terzi a meno che ciò non sia necessario per il collocamento della persona iscritta.
  • La persona iscritta dichiara di autorizzare OK Job SA a trasmettere i suoi dati ad altre agenzie o ai suoi partner commerciali legalmente indipendenti e a richiedere pareri e referenze a ex datori di lavoro. Questo consenso può essere revocato in qualsiasi momento con una semplice comunicazione da parte dell’utente.
  • Autorizzo espressamente OK Job SA ad archiviare l’intero fascicolo e la autorizzo, se applicabile, a conservarlo fino alla prescrizione dei diritti derivanti da qualsiasi rapporto di lavoro o da qualsiasi altro rapporto di obbligazione.
  • L’utente è l’unico responsabile del contenuto della propria registrazione e dei dati inseriti nel sito Ok Job SA. Essi garantiscono l’accuratezza e l’attualità delle informazioni.
  • Ok Job SA garantisce che tutte le registrazioni sono gratuite. Non applica alcuna tassa di registrazione o commissione di collocamento all’utente.
  • Il sito Ok Job SA è protetto da copyright. Qualsiasi modifica del suo contenuto è vietata in ogni caso. È inoltre vietato riprodurre o utilizzare il sito a scopo di lucro, privato o commerciale. Se il software e/o altre informazioni vengono scaricate o elaborate in qualsiasi altro modo, Ok Job SA ne conserva i diritti di proprietà.
  • Il nome «Ok Job SA» e il suo logo sono protetti da copyright. Ok Job SA non concede alcuna licenza o diritto di utilizzare le sue immagini, i suoi marchi registrati o i suoi loghi sul proprio sito web.