E@SYMISSION

Maggiore efficienza grazie ai rapporti orari elettronici

Il nostro software E@syMission ad alte prestazioni copre (in termini di funzionalità, ergonomia, protezione e sicurezza dei dati, disponibilità, ecc.) tutti i requisiti della registrazione elettronica delle ore.

I rapporti cartacei solitamente utilizzati presentano notevoli svantaggi:

- Le informazioni (ore di lavoro, spese, tipo di retribuzione, centri di costo, ecc.) fornite dai dipendenti sono spesso incomplete o contengono errori.

- Quando i dati vengono inseriti, il back office spesso non è in grado di decifrare o interpretare correttamente le informazioni scritte a mano.

Di conseguenza, le buste paga e le fatture devono essere corrette, il che irrita sia i clienti che il personale, causando una notevole quantità di lavoro supplementare e una perdita di tempo.

job

Rapporti orari elettronici

  • L'intero processo di elaborazione degli stipendi e di fatturazione avviene senza dover passare da un supporto all'altro e senza dover inviare posta. Gli errori di inserimento vengono evitati e l'intero processo accelerato.
  • A differenza dei rapporti cartacei, i rapporti elettronici non sono moduli standard. Vengono visualizzati singolarmente per ogni incarico, con tutte le informazioni dettagliate sui tipi di stipendio e sui centri di spesa necessari. La compilazione dei rapporti è più semplice e la qualità dei dati è migliore

candidat

Lavori in corso

Con E@syMission, il processo tipico è il seguente:

  • I dipendenti temporanei inseriscono le ore lavorate e le spese
  • Il cliente conferma o corregge le informazioni fornite dal personale
  • Il Consulente del personale approva il rapporto, necessario per l'elaborazione degli stipendi e la fatturazione

Sono possibili anche altri processi, come l'inserimento da parte del cliente o del consulente del personale.

Siete interessati? Non esitate a contattarci per una dimostrazione!

Contattateci